17enne europea sposa l'isis, uccisa forse voleva tornare a casa

DaringToDo ESTERI

Non è di certo cosa rara, purtroppo, che ragazzi e ragazze molto giovani decidano di abbandonare la propria e normale vita da adolescenti per abbracciare la “missione” jihadista. Un viaggio da cui è quasi impossibile fare ritorno, nel caso in cui si ... (DaringToDo)

Ne parlano anche altre testate

Voleva morire per Allah, ma è stata picchiata a morte perché ha tentato di scappare da Raqqa. (Oggi Treviso)

Samra Kesinovic, una 17enne austriaca sarebbe stata picchiata a morte con un martello dai jihadisti dello stato Islamico perché voleva fuggire da Raqqa. (Virgilio)

Esteri. La ragazza stava cercando di tornare a Vienna insieme ad un'amica. (Fidelity News)

Le due, di origini bosniache, avevano all'epoca 15 e 16 anni ... È la storia di Samra Kesinovic, una 17enne austriaca, che aveva deciso insieme all'amica di lasciare la propria città e sposare un militante. (Liveunict)

Secondo i primi accertamenti degli agenti di polizia non ci sarebbero feriti né tra gli alunni, né tra il personale scolastico. (La Prima Pagina)

Giovani, carine e radicalizzate ... L'unica certezza era che Sabra Kesonovic, 17 anni, e Sabina Selimovic, 16, avevano lasciato l'Austria nell'aprile 2014 per unirsi alle fila dello Stato Islamico. (magazinedonna)