Fiat 500 ibrida 12 V in arrivo a inizio 2020

QN Motori ECONOMIA

Leggi anche: la prova del FireFly turbo di QN Motori. Col tre cilindri e l’elettrificazione Fiat 500 ibrida guadagna in efficienza.

Italpassion su Twitter ha mostrato la brochure di Fiat 500 ibrida 12 V. Ultima modifica: 10 dicembre 2019

Fiat 500 BSG sarà mossa dal 3 cilindri FireFly aspirato un “mille” di cilindrata, erede del mitico Fire 1.2 a 4 cilindri.

Fiat 500 ibrida 12 V, la piccola elettrificata sarà sul mercato a inizio 2020.

Il nome del modello in Francia è Fiat 500 BSG. (QN Motori)

Ne parlano anche altre fonti

, niente turbo. Tramite un tweet arrivano le prime informazioni sulla Fiat 500 ibrida. (HDmotori)

Prezzo. Il prezzo sarà un punto centrale del progetto della Fiat 500 Elettrica. Aumentano le dimensioni ed arrivano due porte posteriori. Secondo quanto riporta il nuovo numero del magazine AlVolante, la nuova Fiat 500 Elettrica sarà leggermente più grande rispetto all’attuale Fiat 500 registrando una crescita di alcuni centimetri in lunghezza. (ClubAlfa.it)

Nella giornata di ieri 8 dicembre u.s., Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P. S. di Cerignola, nell’ambito di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, mentre percorrevano via Terminillo notavano un uomo fermo davanti ad un’auto Fiat 500 completamente incappucciato, come se stesse facendo il “palo”. (Il Megafono dei Cinque Reali Siti)

Oltre al lancio della nuova Fiat 500 mild hybrid, le cui prime informazioni sono apparse online nelle ultime ore e il cui lancio è previsto nel corso del primo trimestre del prossimo anno, c’è grandissima attesa per il debutto della nuova Fiat 500 Elettrica, la variante a zero emissioni della city car del marchio italiano che sarà prodotta nello stabilimento di Mirafiori. (Notiziario Finanziario)

Indagini ancora in corso per accertare l’eventuale provenienza furtiva dell’auto sequestrata e le eventuali responsabilità penali del conducente. Sin da subito i poliziotti hanno notato evidenti anomalie sulle targhe tanto da decidere di approfondire gli accertamenti. (Corriere di Taranto)

Si è, così, riscontrata la palese contraffazione del numero del telaio impresso sulla scocca e, inoltre, la carta di circolazione esibita dal conducente era segnalata in banca dati come oggetto di furto. (Robexnews)