Acate, prese a bastonate un coetaneo: finisce agli arresti domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Una lite tra coetanei degenerata. La vittima ha perduto la milzaE’ stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Acate con l’accusa di lesioni personali gravissime nei confronti di un ragazzo acatese. Si tratta di Eliseo Streva, 19 anni, incensurato. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono gravi le condizioni della bambina di appena 13 mesi che lo scorso venerdì è stata ricoverata all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna dopo aver ingerito del detersivo per WC lasciato dai genitori, una coppia di ... (Intelligonews)

La coppia ha consegnato ai sanitari la bottiglia dalla quale la figlia ha bevuto. Una bimba di un anno ha bevuto liquido per la pulizia del wc ... (AlgheroNewsGroup)

Bologna - Si trova ricoverata all'ospedale Sant'Orsola di Bologna in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione pediatrica la bambina di un anno che ha bevuto un detersivo lasciato incustodito all'interno di una bottiglietta. (road2sportNews)

Una drammatica fatalità, per una bimba di un anno, ora ricoverata all'ospedale Sant'Orsola di Bologna in gravissime condizioni, dopo aver ingerito un prodotto per le pulizie a base di ammoniaca. (AlgheroCitta)

Modena, ennesimo incidente domestico ai danni di una bambina di appena un anno: la piccola ha ingerito del detersivo per la pulizia dei sanitari ed è ora ricoverata in gravi condizioni. (CataniaLiveNews)

Una drammatica fatalità, per una bimba di un anno, ora ricoverata all'ospedale Sant'Orsola di Bologna in gravissime condizioni, dopo aver ingerito un prodotto per le pulizie a base di ammoniaca. (AlgheroNewsIt)