Maxi blitz antimafia, 39 arresti Un Trimvirato guidava il clan Pagliarelli

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Cronaca – L'operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Palermo ha disarticolato la storica roccaforte di Cosa nostra a Palermo. In mantte anche i capi delle famiglie di Corso Caltafimi e Villaggio Santa Rosalia. Per tutti l'accusa a vario titolo è di ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Su altre fonti

D'inverno e d'estate. Erano i tre triumviri di Palermo. (Giornale di Sicilia)

39 arresti di sospetti appartenenti alla mafia palermitana: nel corso dell'operazione, condotta dai carabinieri, è stato sequestrato anche un ingente quantitativo di droga. (euronews)

Cronaca – Le cimici degli investigatori intercettano i discorsi dei nuovi boss di Palermo. Ma all'interno del triumvirato che reggeva le sorti di Cosa nostra a Palermo c'era anche qualche 'dissidio'. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Palermo, 26 mag. (AdnKronos) - La crisi economica da un lato, che ... (LiberoQuotidiano.it)

"L'indagine dei carabinieri conferma la perdurante presenza sul territorio dell'associazione mafiosa, la sua capacità di adattarsi a nuove situazione e la sua flessibilità". (Live Sicilia)

Alle prime luci dell'alba, 300 Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, al termine di una complessa attività d'indagine coordinata dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia hanno dato esecuzione a 39 provvedimenti restrittivi nei confronti di soggetti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)