Italia-Cina, Renzi: ieri accordi per 8 mld, ancora spazio per investire

AlessandriaNews INTERNO

(ASCA) - Roma, 15 ott 2014 - ''Ieri firmati accordi con la Cina per oltre 8 miliardi di Euro. E c'e' ancora tanto spazio per investire in entrambe le direzioni #italiariparte''. E' quanto scrive su ...continua su ASCA. 15/10/2014. Agenzia di stampa ASCA ... (AlessandriaNews)

Su altre testate

08:21 MILANO (MF-DJ)--Venti contratti per un valore complessivo di circa 8 miliardi di euro. (Corriere della Sera)

Il premier cinese Li Keqiang accolto da Matteo Renzi a Palazzo Chigi. Da Cdp a Enel: tutti i contratti firmati a Roma da Renzi con governo di Pechino. (Lettera43)

Il colosso finanziario cinese di emanazione governativa garantirà al gruppo ... Uno dei protocolli più significativi sottoscritti nelle scorse ore riguarda un'intesa tra Enel e Bank of China. (Milano Finanza)

Determinanti le ultime sconfitte per le qualificazioni ad Euro2016 contro Italia (2-1) e Croazia (6-0). sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

Si è detto molto del nuovo modello ... (fondionline.it)

Il premier Matteo Renzi apre il vertice Asia-Europa (Asem) in programma a Milano con un primo appuntamento al Politecnico. Il primo ministro italiano ha accolto il premier cinese Li Keqiang, partecipando al quinto forum italo... (La Stampa)