Alessandria: accusato di pedofilia, l'allenatore si suicida in cella

In Terris INTERNO

Antonio Marci, l'allenatore 63enne arrestato ad Alessandria per pedopornografia e atti sessuali su minori, si è tolto la vita in carcere soffocandosi con una busta di plastica. L'uomo, meglio conosciuto con il nome di Tonino, originario della provincia ... (In Terris)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Marci, l'allenatore di 63 anni accusato di pedofilia, si è tolto la vita in cella ad Alessandria. (CittaCorriere)

Si è ucciso nel carcere Don Soria di Alessandria, nella tarda serata di ieri, l'allenatore delle giovanili di calcio, Antonio Marci, 63 anni, in cella da martedì sera dopo esser stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di possesso ingente di ... (Il Secolo d'Italia)

Nella sua casa trovate videocassette con i filmati delle violenze sui calciatori minorenni. Antonio marci, 63 anni, era stato riconosciuto dopo 29 anni da una delle sue vittime. (Corriere della Sera)

Si sarebbe tolto la vita con una busta di plast... (La Stampa)

Un uomo di 63 anni, Antonio Marci, si è tolto la vita nel carcere di Alessandria dopo che due giorni fa era stato arrestato con l'accusa di pedofilia. (ItaliaPost.it)

2 min. I carabinieri l'avevano trovato in casa con un 14enne. (Quotidiano.net)