La svolta di Podemos e la fine di un equivoco: non è il M5S spagnolo

L'Huffington Post ESTERI

Ha stravinto Pablo Iglesias. È lui il vincitore assoluto del congresso. Ha trionfato la sua linea: il partito chiude con l'era del "marketing elettoralistico" e si apre ulteriormente a movimenti, istanze sociali, reti ecologiste, confermando anche l ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Siamo qui! E si, se puede cambiare tutto, per dare dignità alla vita e ai sogni di ognuno di noi. (L'Huffington Post)

Nel giorno della resa dei conti con il suo 'numero due', Inigo Errejon, il segretario viene rieletto con un ampio margine e ottiene il controllo della direzione. Con Iglesias vince l'ala ortodossa e di sinistra di ... (euronews)

La decisione, si legge nelle motivazioni, è il risultato di una lu... Il dipartimento del Tesoro Usa ha incluso Tareck El Aissami, vice presidente del Venezuela, nella lista di persone colpite da sanzioni. (La Stampa)

La sua lista ha conseguito il 58%, contro il 37% di quella del suo vice uscente. Ha ottenuto il controllo della direzione e l’approvazione del suo documento. Il congresso di Vistalegre conferma Pablo Iglesias. (La Prima Pagina)

Ieri è stata ... Il film è già visto, gli attori sono nuovi: migliaia di persone che gridano ai dirigenti litigiosi, quasi implorando, «Unità, unità». (La Stampa)

La sua lista è arrivata prima con il 58%, contro il 37% ottenuto da quella del suo vice uscente. (next)