Catania, un arresto per resistenza, detenzione e spaccio

Nuovo Sud INTERNO

Finisce in manette per resistenza a pubblico ufficiale oltre che per detenzione ai fini di spaccio di marijuana e hashish. Attilio Lacognata, 25 anni, è stato fermato in Piazza dei Martiri, a bordo di un'auto insieme ad altre due persone. Il conducente, una ragazza, sprovvista di patente, è risultata positiva... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Si tratta di Agatino Alessandro Valenti, di 21 anni e Umberto Ferro di 23 anni. Sommario: Sequestrati in tutto 359 grammi di marijuana e 510 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccioDue persone arrestate e una denunciata a Catania per detenzione ai fini di spaccio. (Nuovo Sud)

60 “Ragusa – Malavita – Santa Croce”, al Kmper un incidente stradale dove sono si sono scontrati un Ford Transit con a bordo un 51 enne santacrocese rimasto ferito e un ragusano 56 enne alla guida di una... (RagusaTG)

Sommario: L'uomo è stato seguito dall'agente e dopo la verifica nella banca dati è stato rinchiuso a Piazza LanzaRiconosciuto da un poliziotto libero dal servizio, è stato bloccato e arrestato. (Nuovo Sud)

L'uomo è stato arrestato da agenti della Squadra Mobile in esecuzione di un ordine di... Si tratta di Giovanni D'Ignoti, 44 anni. (Nuovo Sud)

Stando ai primi accertamenti, la donna,... (Bologna 2000)

La... (Nuovo Sud)