Insigne-Hamsik e il Napoli “mata” il Toro!

Vesuviolive.it SPORT

Il 2016 del Napoli inizia così come si era concluso l’anno precedente. Ovvero, nel segno della vittoria! Troppo forte questo Napoli per un Torino in evidente crisi di gioco e di risultati, la “vittima” ideale per rispondere quindi alle vittorie di Juventus, Fiorentina ed Inter. I ragazzi di Sarri non sentono... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quagliarella, però, ieri sera forse ha un po' esagerato. Molti giocatori in Italia e non solo hanno l'abitudine di non esultare quando segnano un goal contro una ex squadra. (CalcioWeb)

L'ottava meraviglia di Insigne, l'urlo di Hamsik, l'espulsione di Sarri e Ventura, Napoli-Torino in tre flash, tre come i punti di una vittoria sofferta e importantissima che impone agli azzurroscettici che sognano una corsa a due tra Inter e Juventus ... (Corriere della Sera)

2-1 e tre punti importantissimi per i partenopei che domenica scenderanno in campo al Matusa contro il Frosinone. Ma l’attenzione è spostata anche alla prossima gara casalinga che gli azzurri disputeranno sabato 16... (Vesuviolive.it)

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato alla Domenica Sportiva dopo la vittoria della sua squadra contro il Torino: "Abbiamo fatto molto molto bene nel primo tempo, il secondo invece in calo non avendo lavorato al massimo fisicamente durante ... (TUTTO mercato WEB)

Il 2016 del Napoli è iniziato nel segno di Lorenzo Insigne: questo può essere l'anno della definitiva consacrazione per lo scugnizzo! In testa l'attaccante ha due grandi obiettivi: conquistare lo scudetto e poi vestire un altro azzurro, quello più ... (Sport Mediaset)

I partenopei hanno già la testa ai prossimi impegni con la gara di Frosinone che è già alle porte. Ma gli azzurri a breve affronteranno anche l‘Inter, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia e in programma martedì 19 gennaio 2016 alle ore... (Vesuviolive.it)