Roma e il no della Lega allo spostamento della finale di Coppa Italia: «Altro colpo all’integrità del campionato»

Juventus News 24 SPORT

Roma e il no della Lega allo spostamento della finalissima di Coppa Italia tra Juve e Atalanta: nuove lamentele giallorosse «Altro colpo all’integrità del campionato». Così, secondo LaPresse, la Roma avrebbe risposto al no della Lega allo spostamento della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve come richiesto in una lettera dai giallorossi. Inoltre, dagli ambienti vicini ai giallorossi, filtrerebbe una certa insoddisfazione per non aver ricevuto alcuna risposta in merito alla data del recupero di Atalanta-Fiorentina, rinviata per il malore che aveva colpito Joe Barone. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Roma chiede. Per la seconda volta in poche settimane la Lega n on accoglie la richiesta ufficiale del club giallorosso di modifica del calendario. (LAROMA24)

Trapela disappunto dalla società giallorossa che reputa la decisione un colpo ancora all’integrità del campionato. (Il Faro online)

Un cambiamento che avrebbe comportato lo slittamento - suggerito nella stessa lettera - della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve, dal 15 al 16 maggio. Motivato - no. (LAROMA24)

Non è una partita come le altre. Di certo, in questo finale di stagione dalle mille emozioni nerazzurre, ce ne sono di più importanti, ma Atalanta-Roma, scontro diretto con vista Champions (leggasi quinto posto), è una sfida molto significativa. (Prima Bergamo)

De Rossi ha sottolineato che non avrebbe più affrontato l'argomento Lega e mancato rinvio delle gare contro Udinese e Atalanta. Rabbia Roma, il rinvio negato e l'atto "politico" dei Friedkin I Friedkin sono molto irritati per il comportamento della Lega Serie A nei confronti della Roma, i giallorossi sono stati ignorati una seconda volta. (RomaForever.it)

David Rossi (Rete Sport): “La Roma ha scritto quella lettera alla Lega per farsi dire di no. (Giallorossi.net)