Tlc: Recchi, Wind e 3Italia? In Europa c'e' necessita' di consolidamento

Borsa Italiana ECONOMIA

Non commentiamo operazioni altrui (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cernobbio, , 13 mar - "C'e' in Europa una necessita' di consolidamento" nel settore delle Tlc "in quanto rispetto a paesi che oggi ci hanno superato per livello di copertura e di tecnologie come gli ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una delle tematiche di maggior interesse che si sta sviluppando durante il corso degli ultimi anni, o per essere ancora più precisi degli ultimi mesi, è quella inerente alla sicurezza dei dati che utilizziamo, che conserviamo o che comunque in qualche modo transitano sul nostro smartphone e sul nostro tablet... (Tecnologici.Net)

Sta per iniziare il vostro programma televisivo preferito ma non riuscite a trovare il telecomando? Niente panico, se possedete un iPhone avete risolto! Esistono infatti molte app, gratuite o quasi, che permettono di trasformare il nostro melafonino in un telecomando per la maggior parte dei televisori oggi... (Tecnologici.Net)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cernobbio, 13 mar - "Il tema non c'e'. Abbiamo presentato la nostra strategia, siamo il secondo player locale in Brasile e con un apprezzamento di mercato molto forte, come ho potuto constatare di persona". (Borsa Italiana)

Quante volte ci è successo di aver bisogno di una connessione Internet per il nostro notebook e di non trovare reti disponibili? Forse non tutti lo sanno ma il nostro iPhone, tra le mille funzioni di cui dispone, all’occorrenza può trasformarsi anche in un modem WiFi! Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è... (Tecnologici.Net)

Come utilizzare il proprio smartphone Android come telecomando Negli ultimi tempi sempre più dispositivi vengono a riempire le mensole, i mobili e le scrivanie, delle nostre case. Dal problema del telecomando del televisore, che puntualmente non era mai dove lo si era lasciato, si è passati a quello di non... (Tecnologici.Net)

"Nessun contatto con Orange, mai sentiti, siamo rimasti molto sorpresi da quelle dichiarazioni tanto è vero che le abbiamo smentite". (Il Diario del Lavoro)