Formigoni perde l'aereo e impazzisce: “Vaffanculo teste di cazzo”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Giornata contrassegnata da forti ritardi allo scalo aeroportuale capitolino. Roberto Formigoni non la prende per niente bene e comincia a insultare gli operatori del desk, prima di persona e poi al telefono: “Banda di coglioni, figli di puttana”. All'ex governatore ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricordiamo sinteticamente l'episodio della rissa ... (ResegoneOnline)

Urla e insulti ieri sera a Fiumicino da parte del senatore che non è riuscito a salire sull'ultimo Roma - Milano: "Sono incompetenti e incapaci". (La Repubblica)

E nel breve filmato, 53 secondi in tutto, si vede ... A girare il video è stato Andrea Spedale che poi lo ha pubblicato su Facebook. (Consumatrici)

I reporter per caso si moltiplicano grazie agli smartphone in grado di produrre piccoli video, spesso di scarsa qualità che, proprio per questa loro intrinseca ... (Yahoo Notizie)

«È la quarta uscita ... Sbroccare può capitare a (quasi) tutti, soprattutto in situazioni di tensione. (il Giornale)

Malpensa - Ha perso volo, staffe e faccia in un colpo solo: Roberto Formigoni, arrabbiato per aver perso un volo, se l'è presa con addetto, funzionario e... telefono della compagnia aerea alla scalo capitolino di Fiumicino. (La Prealpina)