L'Italia vincente

La mancata vittoria del Cèsar, l'oscar francese andato al film belga "Alabama Monroe", sembrava un cattivo presagio per il film di Paolo Sorrentino. La pellicola del regista napoletano, che fino a quel momento non aveva avuto rivali nelle altre rassegne, ... (InchiostrOnline)

Su altri media

Oscar 2014: “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino trionfa a Los Angeles e conquista il premio come miglior film straniero, portando a quattordici le statuette conquistate dai film italiani nella medesima categoria: predecessori di Sorrentino furono Vittorio De ... (CheSuccede)

(ASCA) - Roma, 5 mar 2014 - ''Per la prima volta, un film di altissimo valore, 'La Grande Bellezza' premiato con l'Oscar poche ore fa, e' stato offerto in anteprima su una grande rete gratuita''. (Agenzia di Stampa Asca)

L’Italia è entusiasta di Paolo Sorrentino che con ”La grande bellezza” è riuscita in una delle più grandi affermazioni del mondo del cinema, vincere l’Academy Award per Miglior Film straniero, Forse ti interessa anche: Sorrentino in shortlist per l’Oscar Cannes: Kidman e Ang Lee nella giuria Video hard di... (Expoitalyonline)

La grande bellezza di Paolo Sorrentino interrompe il digiuno italiano di 15 anni conquistando l'ambita statuetta (Play4movie)

Roma, 5 mar. (Adnkronos) - Ieri sera "La Grande Bellezza" è stato visto da 8.861.000 telespettatori con il 36.12% di share. (LiberoQuotidiano.it)

LOS ANGELES (USA) - Ce l'ha fatta! Paolo Sorrentino ha vinto la statuetta per il miglior film straniero con La grande bellezza, il primo Oscar per un film italiano dal 1997, dai tempi di Benigni e della Vita è bella. (L'Opinionista)