Terremoto, continua a tremare il centro Italia: superata magnitudo 4

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Nella serata di giovedì 27 aprile, tre scosse si sono susseguite nel giro di mezz'ora nelle Marche. La prima, di magnitudo 3.5, è stata registrata con epicentro a Preci alle 23.09 dai sismografi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Terremoto centro Italia/ Attività sismica improvvisamente in aumento al centro Italia, segnatamente nelle Marche, dove sono state registrate e nettamente avvertite ben tre scosse relativamente intense. (InMeteo)

Gli eventi sismici, che hanno fatto seguito ad una scossa di magnitudo 3.5, sono stati ... (Corriere Adriatico)

Il sisma è ... (Il Messaggero)

La prima scossa, quella delle 18.46 di magnitudo 3,1, con epicentro a Mirabello. Torna a tremare il Centro Italia dove tre ... (Reggio Prima Pagina)

Nella tarda serata di ieri la Sala sismica dell'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato tre scosse di terremoto con magnitudo superiore alla media: la prima di magnitudo 3.5 alle 23:09 ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Tre scosse di terremoto di magnitudo 3.5, 4 e 4,1 sono state avvertite dopo le 23.09 a cavallo fra Marche e Umbria. La prima scossa, quella delle 18.46 di magnitudo 3,1 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)