Milan, quelle parole non dette ma che tutti sussurrano

Il Calcio Magazine SPORT

Chievo Verona-Milan, zero a zero al triplice fischio. Delusione sugli spalti per un sogno che ha assunto ormai il sapore di una presa in giro. Champions League, un mantra dalle parti di Milanello, ma una bugia ripetuta un secolo non diventa verità ... (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altri media

Campionato di Calcio Serie A TIM 2015/2016 2 GiornataMilano - 29.08.2015Milan- Cos'è successo al Milan? In tanti se lo stanno chiedendo all'indomani del secondo ko consecutivo, sì, perché l'inutile 0-0 contro il Chievo, sa più di disfatta che di pareggio. (SuperNews)

Articoli Collegati. E' arrivata a quota 427' l'astinenza dal +3 del colombiano. (Fantagazzetta)

Con lui abbiamo analizzato la gara di Verona, ricca di cartellini gialli sotto una decisa direzione di Damato. Luca Marelli, ex arbitro, ha parlato in esclusiva alla redazione de il vero Milanista. (Il Calcio Magazine)

Nel primo tempo, infatti, è esistito solo il Chievo, la squadra veronese ha schiacciato il Milan nella sua metà campo collezionando diversi calci d'angolo, poi, verso la fine del primo tempo, i rossoneri si sono affacciati nella retroguardia del Chievo ... (Rosa Rossa)

Crolla come un castello di carte (di quelli fatti male) la corazzata Milan, quella che aveva iniziato il 2016 all'insegna del riscatto e delle rivincite – e lo ha fatto -, quella che poteva concorrere per il terzo posto, quella che si ferma con il ... (Il Calcio Magazine)

Ma cos'è successo al Bentegodi? Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, al 15' di Chievo-Milan (finita poi 0-0), il 17enne portiere rossonero ha battuto la testa ... (VAVEL.com)