Premier League, Pep Guardiola shock: “La mia carriera sta per finire”

Sportface.it SPORT

Il suo Manchester City è terzo in classifica in Premier League e pienamente in corsa in Champions League, eppure l'ex tecnico del Barcellona Pep Guardiola inizia a fissare la data del suo addio al calcio a soli 46 anni. “Starò a Manchester per le ... (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore spagnolo sorprende tutti in un'intervista rilasciata alla NBC: "Non rimarrò in panchina fino a 60 o 65 anni ... (AlgheroNewsIt)

Manchester CityPremier League. 2 gennaio 2017 18:36. (Calcio Fanpage)

Starò al Manchester City per le prossime tre stagioni o forse di più, comunque mi sto ... (AlgheroNewsIt)

Vincere tutto con il Barcellona, dominare in Germania senza mai riuscire a riportare la Champions in Baviera con il Bayern e volare verso il primo assaggio di Premier, quest'anno, con il Manchester City. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo una carriera da calciatore di cui essere già fieri, lui non si è accontentato, e nella nuova veste da allenatore non ha fatto altro che collezionare successi a ripetizione. (CalcioWeb)

Rimarrò al Manchester City per le prossime tre stagioni (fino al 2019, anno della naturale scadenza del contratto, ndr) o forse anche più, ma comunque si sta avvicinando la fine della mia carriera da allenatore, ne sono certo. (InfoCatania)