Merkel a Mosca: lavoriamo per Ucraina

Rai News ESTERI

10 maggio 2015 17.49 "La Germania porta la responsabilità per aver scatenato la guerra, questa è la nostra responsabilità storica". Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel nella conferenza stampa con Putin. E ha aggiunto: "Ci ricorderemo sempre ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parlando della crisi in Ucraina, entrambi hanno sostenuto le loro posizioni ... (Italnews)

Nel corso del briefing tenuto a conclusione delle trattative con il cancelliere della Germania Angela Merkel, il presidente della Russia ha rilevato che dopo la firma degli accordi di Minsk la situazione in Ucriana è diventata più tranquilla, anche se dei problemi ... (Sputnik Italia)

«Abbiamo convocato un’apposita commissione consiliare […] SANTA MARINELLA – Il Consigliere alle finanze e Presidente della commissione consiliare n° 3 Emanuele Minghella chiarisce alcuni aspetti riguardo il progetto della Piazza Centrale. (La Voce del Popolo )

Oggetto principale della discussione tra i due la crisi in Ucraina che ha provocato durante i mesi scorsi l'allentamento delle relazioni tra Unione ... (Resapubblica)

La cancelliera in Russia per incontrare Putin. Riccardo Pelliccetti - Mar, 12/05/2015 - 08:15. (il Giornale)

Mashaal è stato per decenni uno dei più spietati nemici d... Qualcosa di nuovo sta avvenendo dentro e fuori la Striscia di Gaza. (La Stampa)