Libia: formato il governo. Ora manca la fiducia del Parlamento

Rai News ESTERI

Si diceva che la sua fosse una 'mission impossible', ma alla fine l'inviato Onu per la Libia, Martin Kobler, è riuscito nella difficile mediazione che ha portato alla nascita di un governo di accordo nazionale. Manca, ora, la ratifica del governo da ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accade a Genova, all’interno dell’Istituto Italiano di..... (La Repubblica)

Il premier nomina i 32 ministri dell'esecutivo di unità. Ma restano i dubbi sul ruolo del generale Haftar e su un possibile intervento di USA e UE. (Panorama)

Un sogno spezzato da un camion-bomba dei carnefici del califfato nero che ha fatto 60 vittime e oltre 100 fer... Quella mattina del 7 gennaio erano nel piazzale della caserma di Zliten (60 chilometri a ovest di Misurata) per la consegna dei diplomi. (La Stampa)

Ora è fondamentale che la Camera dei Rappresentanti di Tobruk approvi in tempi rapidi la lista dei membri di governo": lo ... Roma 19 gen. (askanews)

Genova, ripensare il futuro: tra umani e umanoidi (La Repubblica)

Migranti-Mediterraneo Il primo a congratularsi per la nascita del governo di unità nazionale in Libia è stato il mediatore dell'Onu, il tedesco Martin Kobler al termine di un estenuante percorso che aveva visto l'impegno formale alla nascita del ... (Avanti!)