Manifestazione di protesta del M5S Melendugno contro la Tpa

La Prima Pagina INTERNO

Beppe Grillo ha attaccato la pipeline del gas dall’Arzebaijan. “L’Italia non ha bisogno di altro gas e non ha bisogno del gasdotto Tap. Questa è un’opera di fantascienza”. “Noi siamo qui per colpa di Vendola” che “ha sempre fatto finta di niente”. “Vogliamo il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Per quanto detto ieri da Beppe Grillo durante la manifestazione contro il gasdotto Tap a Melendugno, il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola ha deciso di querelare il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo. (Ilikepuglia)

- “Inoltre il Tap – accusano ancora i 5 Stelle – agirà per 25 anni in monopolio, come garantito dall'accordo intergovernativo tra i Paesi aderenti, in modo tale che non si avrà alcun risparmio in bolletta per i cittadini. (ArezzoWeb.it)

Il presidente della ... Leggi anche. (La Stampa)

Erano presenti più di 600 persone a Meledugno, un paesino in provincia di Lecce, per protestare contro il gasdotto che collegherà l'Italia alla Grecia attraversando l'Albania. (Baritalia News)

Grillo, in tale ... (Articolotre)

Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, ha deciso di querelare il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, per quanto detto da quest'ultimo concludendo la manifestazione contro il gasdotto Tap a Melendugno (Lecce). (Lettera43)