«Cure miracolose a Sla e leucemie»,

Corriere della Sera SALUTE

Marino Andolina torna libero. Il Tribunale del Riesame di Brescia ha infatti revocato gli arresti domiciliari al medico triestino, già coinvolto nel caso Stamina, arrestato nelle scorse settimane con altre quattro persone per aver proposto, e nel caso ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era stato fermato con l'accusa di aver proposto una cura con cellule staminali a pazienti affetti da malattie degenerative, e il Tribunale del Riesame di Brescia ha deciso di ridare la libertà al ... (Corriere Quotidiano)

Revocati gli arresti domiciliari ... (Il Piccolo)

Aveva rassegnato le dimissioni dalla magistratura subito dopo... Lollo – scrive Il Messaggero – non ha mai smesso di prendere lo stipendio dopo il clamoroso arresto. (Latina24ore.it)

I ping sono al momento disabilitati. Non è più agli arresti domiciliari Marino Andolina, il medico triestino che era stato fermato a fine giugno con l'accusa di aver fatto parte di un ... (L'Eco delle Valli)

24 luglio 2015 15:52. Era stato arrestato con l'accusa di aver somministrato staminali a pazienti con malattie neurodegenerative. (Fanpage)