Dopo trapianto di faccia diventa uomo copertina per 'GQ'

Yahoo Lifestyle SALUTE

Roma, 29 lug. (AdnKronos Salute) - Il nuovo volto di Richard Lee Norris, l'uomo che ha subito il trapianto completo della faccia, è la 'star' scelta per la copertina dell'ultimo numero di 'GQ', la famosa rivista americana. La vicenda di Norris, rimasto vittima nel ... (Yahoo Lifestyle)

Ne parlano anche altri giornali

U SA – Richard Norris, l'uomo con il volto trapiantato, posa per GQ. Nel 1997 ha avuto un terribile incidente che ha sconvolto il suo viso. (Ladyblitz)

(AdnKronos Salute) - Il nuovo volto di Richard Lee Norris, l'uomo che ha subito il trapianto completo della faccia, è la 'star' scelta per la copertina dell'ultimo numero di 'GQ', la famosa rivista americana. (Tiscali)

Chuck Norris avrebbe registrato il... Evidentemente tutte queste professioni, a settanta anni suonati, non gli erano più sufficienti e cosi' Chuch ha deciso di reinventarsi addirittura come creatore di videogames. (Games World)

Richard ha subito il trapianto completo della faccia ... (Wakeupnews)

Molti di voi ricorderanno Richard Lee Norris, il giovane americano che a soli 22 anni, nel 1997, rimase vittima di un incidente con un'arma da fuoco che rese il suo viso deturpato e lo costrinse per anni ad uscire solo di notte, per paura di farsi vedere. (Italiaglobale.it)

Da poco reduce della 44ª edizione del Giffoni Film Festival, ecco che Richard Gere si confessa davanti ai microfoni di “Grazia”, la sua è una rivelazione di quelle di chi ha tutto nella vita, successo, soldi e notorietà, ma ciononostante continua ogni giorno a ringraziare Dio (ed i fans!). (Mister Movie)