L’appello di una famiglia in difficoltà alle istituzioni cittadine

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo la richiesta di aiuto che una famiglia vuole inoltrare attraverso le nostre pagine alle massime istituzioni cittadine, in primis al Comune, affinché possano prendere in esame il loro caso disperato. Non vogliono soldi o alloggi […] (La Voce del Popolo )

Su altri media

Ormai come tradizione diamo modo alla comunità di realizzare eventi culturali capaci di aggregare e di far incontrare i cittadini. Il calendario è ‘spalmato’ soprattutto... (IlCorrieredellaCitta.com)

  Con il ponte dell’Immacolata ormai ci siamo! Il freddo è arrivato, le strade si sono illuminate, i mercatini sono stati allestiti, insomma, è Natale. (Vesuviolive.it)

Hiris controlla gli oggetti a distanza: sollevando il braccio si possono alzare le tapparelle, ruotando il polso cambia la temperatura o si accendono le luci (Corriere della Sera)

Non si placano gli inseguimenti che sembrano scene da film e che rischiano di far venire meno la sicurezza dei cittadini e delle forze dell’ordine che combattono per fermare i responsabili dei... (Vicenzareport)

Il problema è l'assenza di una legge sulla libertà religiosa e la mancanza di un'intesa con il mondo islamico..... (La Repubblica)

Piccola boccata d’ossigeno a fronte delle ancora disagiate condizioni dei trasporti Napoli, 10 dicembre – Dopo l’annuncio di settembre, iniziano oggi le nuove corse nel centro storico di Napoli, garantite dagli 11 minibus acquistati con i fondi del Grande Progetto Centro Storico Unesco, per un investimento... (NapoliTime)