Eurozona, settore costruzioni -0,1% a novembre

Milano Finanza ECONOMIA

Scende leggermente a novembre la produzione nel settore europeo delle costruzioni: come certifica Eurostat, il dato riferito all'Eurozona è in calo dello 0,1% dopo un rialzo dell'1,1% in ottobre, mentre in Ue è sceso dello 0,2% dopo il + 0,5% di ottobre. L'Italia ... (Milano Finanza)

Su altre testate

L'Italia registra il crollo peggiore,con -4,5%,dopo il +3,2% a ottobre. Su base ... (Rai News)

(AdnKronos) - "L?ennesimo calo della produzione nelle costruzioni, che a novembre scorso ha fatto registrare una pesante flessione rispetto ad ottobre, pari al 4,5%, non fa che assestare un altro colpo durissimo al settore, che senza interventi ... (Sardegna Oggi)

L'indice ... Nel mese di novembre scorso l'indice destagionalizzato della produzione nelle costruzioni ha registrato un calo del 4,5% rispetto a ottobre. (Milano Finanza)

Nella media del trimestre settembre-novembre l'indice è diminuito del 2,1% rispetto ai ... (Italpress)

Lo rileva l'Istat, che torna così a registrare un ribasso dopo la crescita di ottobre. (ANSA) - ROMA, 19 GEN - L'edilizia subisce a novembre un altro colpo, con la produzione nelle costruzioni in calo del 4,5% su base mensile. (Real Estate online)

Nella media del trimestre settembre-novembre l'indice e' diminuito del 2,1% rispetto ai tre mesi ... (Corriere della Sera)