Fisac Cgil su sciopero nazionale dei lavoratori bancari

La Prima Pagina ECONOMIA

“Venerdì 30 gennaio i 312 mila lavoratori delle banche sciopereranno per tutta la giornata. Lo sciopero, proclamato unitariamente dalle sigle sindacali di categoria, DIRCREDITO, FABI, FIBA CISL, FISAC CGIL, SINFUB, UGL, UILCA e UNISIN all’indomani della rottura con ABI delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Bancari con le braccia incrociate per uno sciopero nazionale che oggi ha provocato la chiusura di molti sportelli in tutta Italia. (Il Messaggero)

Venerdì, dalla città del Santo 3 pullman hanno portato i lavoratori alla manifestazione di Ravenna. Parissenti, segretario Fisac Cgil: "Riduzioni di salario, mentre i top manager guadagnano 3,7 milioni di euro l'anno". (PadovaOggi)

Sommario: Il consigliere Tanino Firenze contro il sindaco: " Una grave omissione la mancata relazione periodica"E’ durata pochi minuti la seduta del Consiglio comunale di Siracusa di ieri sera, che in seconda convocazione doveva occuparsi, tra l’altro, del nuovo ospedale; di due atti di indirizzo( uno sulla... (Nuovo Sud)

I bancari scendono in strada a Palermo, una delle quattro piazze scelte dai sindacati per lo sciopero nazionale di categoria ... La città tra le quattro scelte per la manifestazione nazionale. (Extra Quotidiano)

La soddisfazione della Fisac-Cgil dopo la manifestazione di ieri a Ravenna. FIRENZE — “E' stata una giornata bella e importante, grazie a tutti quelli che dalla Toscana hanno aderito allo ... (Toscana Media News)

Migliaia di bancari hanno incrociato le braccia oggi per scendere in piazza a Roma, Milano, Palermo e Ravenna. (Varese News)