Alitalia-Etihad è quasi fatta

Metro ECONOMIA

Roma – L'atterraggio di Etihad su Alitalia è prossimo. Lunedì 14 è attesa la lettera d'intenti con cui la compagnia di Abu Dhabi formalizza le sue richieste per investire nel vettore italiano. Con un'iniezione di liquidità di 500 milioni. In vista dell'arrivo della ... (Metro)

La notizia riportata su altri media

Si sta aspettando la lettera di intenti di Etihad che dovrebbe definire il piano della compagnia di Abu Dhabi, che comprende anche tagli al ... (Brescia Oggi)

Il settore sta per fare il punto della situazione in occasione dell'Assemblea 2014 del Distretto Aerospaziale Lombardo (Varese Report)

Alitalia o Sea? Fiumicino o Malpensa? È provato che per governo e sindacati la sopravvivenza e i problemi di occupazione di un carrozzone (privato) romano contano più della sopravvivenza e dei problemi di occupazione di una società (pubblica) lombarda, ... (il Giornale)

Alitalia-Ethiad, accordo sempre più vicino. (Italia Oggi)

Via libera del governo alla proposta che Etihad si appresta ad inviare ad Alitalia: «Il governo condivide il piano e aspetta la lettera di intenti», ha annunciato ieri il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, dopo un lungo incontro con il numero uno della compagnia ... (Brescia Oggi)

Incontro questa mattina tra il ministro per le Infrastrutture, Maurizio Lupi, e l'amministratore delegato di Etihad, James Hogan. (Corrispondenti.net)