Godless è il nuovo malware che infetta Android

Secondo quanto dichiarato da Trend Micro, Godless utilizza un framewoork di root open-source chiamato Android-rooting-tools. Infatti, Trend Micro afferma che molte applicazioni come tool, giochi e attinenti al rilevamento del WiFi, non presentano virus. (road2sportNews)

Ne parlano anche altri giornali

A dare l'allarme è stata la società Trend Micro che ha raffigurato un grafico in cui mostra la percentuale in cui Godless si sta espandendo e diffondendo. (road2sportNews)

Software e App ... Gli smartphone equipaggiati di Android Lollipop 5.1.1 sono particolarmente a rischio di un virus, Godless, che riesce a bucare il sistema, ottiene i permessi di root, spia gli utenti e installa applicazioni indesiderate. (Fidelity News)

Avere una pelle completamente libera da punti neri e imperfezioni è... Bisogna sempre preparare la pelle, che è il canvas dove andremo ad applicare i nostri colori e, perché questi tengano, la base deve essere quanto più vicina alla totale pulizia. (Bigodino.it)

I prodotti più gettonati sono rossetti e colori per le sopracciglia… ma i pareri sono contrastanti.   Tra le follie del makeup vanno inclusi le tinte peel off, trucchi da applicare sotto forma di gel e che poi vanno “spellati” una volta asciutti, lasciando così la nostra pelle tinta. (Bigodino.it)

Il malware è presente persino nel Play Store di Google; come difendersi? CONDIVIDI. Credete che gli unici ... (ForexInfo.it)

Il "dolce" nome scelto da Google per la sua prossima release di Android (6.1 o 7.0?) sarà Nougat, vale a dire torrone. (Notebook Italia)