Attentato a Gerusalemme, 2 morti e 6 feriti. Ucciso l'attentatore: le immagini della sparatoria

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un 39enne palestinese ha sparato da un'auto contro una fermata della metropolitana leggera a Gerusalemme, ferendo otto persone di cui due sono morte in seguito al ricovero. E' fuggito in auto ed è stato inseguito da poliziotti israeliani in moto ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Due persone sono morte in una sparatoria a Gerusalemme. L'attentatore ha aperto il fuoco da un'auto in corsa nei pressi del comando centrale della polizia israeliana ad Ammunition hill, ferendo 6 persone alla vicina fermata del tram. (Internazionale)

Articoli Precedenti ... (tio.ch)

Inseguito dalle forze di sicurezza, è stato ucciso dagli agenti in moto che sono intervenuti prima che potesse nuovamente aprire il fuoco. Lo riferiscono i media ... (OnlineReggi)

"L'attacco dimostra che nel suo secondo anno la Intifada al-Aqsa si sviluppa e si rafforza" ha commentato Ibrahim Madhun, opinionista del giornale di Hamas 'Falastin'. (road2sportNews)

Torna l'incubo attentati in Medio Oriente.Un assalto armato è avvenuto a Gerusalemme, lungo il percorso della ferrovia leggera. Due morti e sei feriti il bilancio. (Caffeina Magazine)

L'assalitore è stato ucciso a sua volta ... Lo ha riferito radio Gerusalemme secondo cui si tratta di un'anziana e di un uomo. (Rai News)