la vera storia del re del reggae

I capelli arrivano fino a sotto le spalle. Sono aggrovigliati su loro stessi, in nodi che sembra impossibile sciogliere. Come molti impareranno, quei nodi si chiamano dreadlocks. Tipici della religione Rastafari diventeranno presto un segno di stile e ... (TrovaCinema)

La notizia riportata su altri giornali

Da domani, venerdì 29 giugno, la splendida ... (Altopascio.info)

Il cinema è ormai diventato terreno fertile per la Marvel Comics che ha deciso di puntare tutto sui suoi maggiori titoli. (Voto 10)

C'era da spettarselo. La pellicola ”Marley” ha stupito tutti e tornerà nei cinema da venerdì prossimo. (Altopascio.info)

Tredici, come il numero dei figli di Bob Marley. Sono i cinema pugliesi che oggi, unico giorno di programmazione in Italia, proiettano l'omaggio al padre del reggae, scomparso nel 1981 a soli 36 anni per un male incurabile. (Corriere del Mezzogiorno)

I due (direttore e vice del cimitero) falsificavano i verbali per far incassare al comune di Cinisello una cifra bassa... (Milano Today)

Erano i lontani anni '70 quando un uomo meticcio, di altezza media, autore di musica reggae e pacifista fino al midollo faceva la sua comparsa sui palcoscenici di tutto il mondo. Partito dalla Giamaica come “cantante per i ... (AnimeMovieForever)