Arriva Coradia e fa tappa a Monza Nuovo treno per 25mila pendolari

Lunedì 29 settembre è una data da cerchiare con la matita rossa per i migliaia di pendolari brianzoli e le 25mila persone che ogni giorno utilizzano i convogli di Trenord sulla tratta Milano-Monza-Carnate-Lecco-Sondrio -Tirano, la più lunga della Lombardia. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Ne parlano anche altre fonti

È entrato in servizio nella giornata di oggi, lunedì 29 settembre, il primo dei nuovi treni 'Coradia' destinati ad effettuare servizio sulla Milano-Lecco-Sondrio-Tirano. (ResegoneOnline)

1923 - Sugli sci in Valtellina (La Repubblica)

I due treni a cinque carrozze viaggeranno accoppiati formando un unico convoglio da oltre 504 posti a sedere e 4 posti per disabili in ... (Valtellina News)

Questa mattina il primo di sei nuovi treni destinati a collegare la Valtellina con il capoluogo meneghino ha compiuto il suo primo viaggio. Viaggio inaugurale per il nuovo treno della tratta Milano-Tirano. (Valtellina News)

Si tratta di un convoglio composto da 13 vagoni. I treni per Lourdes, con centinaia di malati e disabili a bordo, sono bloccati dalle 22 di ieri sera nella stazione di Porta Nuova. (La Stampa)

Il bus navetta del Consorzio turistico che ogni giorno fa la spola tra Modica Alta e il centro storico portando, gratuitamente, i turisti da parte all’ altra della città, dovrà fermare il proprio servizio almeno per un pò di tempo. (RagusaTG)