La Juve veste Adidas e presenta sul nuovo sito le maglie

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 1 lug. (askanews) - Da oggi la Juventus veste Adidas, e lo farà fino al 2021. L'inizio della partnership è stata l'occasione per svelare a media e tifosi la prima e la seconda divisa per la prossima stagione su un sito completamente rinnovato ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'altra quella nera ed oro ancora da svelare, ma molto “osè”, se fossero confermate le ... L'ufficialità era ormai cosa nota, ma gli addetti ai lavori aspettavano, con ansia, questa giornata. (SpazioJuve)

La Juventus ha presentato le nuove maglie per la stagione 2015-16: per la prima volta il club bianconero si affida ad Adidas, storico marchio tedesco che ha messo sotto contratto la 'Signora' per 23 milioni di euro a stagione fino al 2021. (Datasport)

Come riporta Juventus.com, i cambiamenti coinvolgono anche i due grandi punti vendita JStore torinesi, il centralissimo Torino City Centre di via Garibaldi, a ... Non solo per le nuove maglie ed il nuovo sito internet. (TuttoJuve.com)

01 luglio 2015 Da oggi la Juventus veste Adidas, e lo farà fino al 2021. Fedele alla ... (Rai News)

Anno nuovo, maglie nuove, con una tendenza in atto: recuperiamo la tradizione. L’ispirazione è la divisa del 1990-91, anno di trionfo in Coppa Uefa, e la scelta […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Le righe non sono delineate ma si intersecano creando integrazione tra il bianco e il nero. (Quotidiano.net)