Altro furto d'arte a Modena Dopo il Guercino sparisce un Cascella

BOLOGNA - Un altro furto d'arte ha colpito Modena dopo la sparizione del Guercino dalla chiesa di San Vincenzo. Il furto, spiega il Resto del Carlino, è stato scoperto ieri sera dal proprietario a cui sarebbero stati sottratti due quadri d'autore a Baggiovara. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Cronaca di Roma - Gli uomini della Questura di Roma, nel corso di servizi per prevenire i furti in abitazione, la scorsa notte, hanno operato in tre diverse zone della (Roma Daily News)

.. (La Repubblica)

Un altro furto d'arte ha colpito Modena: dopo la sparizione del Guercino dalla chiesa di San Vincenzo, ieri sera sono stati sottratti due quadri d'autore dalla casa di un collezionista. (EmiliaRomagna24News)

Recuperati 2 orologi di lusso verosimilmente parte del bottino di un colpo (Nove da Firenze)

Dopo la scomparsa del Guercino dalla chiesa di San Vincenzo, a Modena è avvenuto un nuovo furto d'arte, questa volta in casa di un collezionista di Baggiovara, cui sarebbero stati sottratti due quadri d'autore. (Italiaglobale.it)

Una giovane è stata fermata dal servizio di sicurezza del negozio, dopo che si era impossessata di una maglietta del valore... (ParmaToday)