I musei, i numeri e l’economia

In tempi di crisi, l'arte è ancora una grande calamita capace di attirare ovunque milioni di appassionati. I flussi del MOMA, della Tate e del British, la spesa pro-capite per ogni visitatore e la crescita dell'Italia. (San Marino Fixing.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo sul bilancio 2013 della Fondazione risultano ricavati per la vendita alla Camera di commercio della proprietà superficiaria di... (Bologna 2000)

Il titolo della conferenza –…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Francesco Bonami, Valentina Castellani, Cecilia Alemani, Massimiliano Gioni, ricoprono ruoli importanti, sono a capo di gallerie prestigiose e musei di rilievo..... (La Repubblica)

E’ stato firmato oggi un protocollo d’intesa, tra il Comune di Vicenza e il Centro di ateneo per i diritti umani dell’Università di Padova, per la realizzazione di attività... (Vicenzareport)

Città del Vaticano, 12 aprile 2015 – San Giovanni, che era presente nel Cenacolo con gli altri discepoli quella sera del primo giorno dopo il sabato, riferisce che Gesù venne in mezzo a loro, disse: «Pace a voi!», e «mostrò loro le mani e il fianco» (20,19-20), ... (Notizie Free)

Saranno presentati sabato 18 aprile, alle 16, a Montecchio Maggiore, in Sala Civica Corte delle Filande, due volumi editi congiuntamente dal Museo Civico Zannato e dall’Associazione Amici del Museo... (Vicenzareport)