Migranti, due naufragi nel Mar Egeo è emergenza: 24 i morti di cui 11 bambini

News Italiane ESTERI

Ennesima strage di migranti è avvenuta nella giornata di ieri al largo della costa turca di Dikili nella provincia di Dikili. Purtroppo il bilancio è piuttosto grave, visto che i morti sarebbero 11 e solo tre i superstiti. Ma le cattive notizie non ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre fonti

L’Unione Europea invita la Grecia a rimediare alle “serie carenze” nella gestione delle frontiere esterne. Appena le raccomandazioni saranno approvate, la Commissione Ue…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sloterdijk; En el mismo barco, ensayo sobre la hiperpolítica.[1] Peter Sloterdijk en su obra En el mismo barco; ensayo sobre la hiperpolítica presenta una teoría de lo que él llama los tres estadios históricos del género humano: paleopolítica,... (Rosebud Giornalismo online)

Sono 35 al monento le vittime, tra cui undici bambini, del naufragio di un barcone nella baia turca di Edremit nel mar Egeo, a poca distanza dall'isola greca di Lesbo. Ancora tragedie dell'immigrazione. (Corriere Quotidiano)

SMIRNE. L'ultimo naufragio avviene all'alba al largo della baia turca di Edremit, a poche miglia ... (Giornale di Sicilia)

Guardia costiera salva 90 persone nel Mar Egeo (La Repubblica)

A bordo quattro uomini stanchi. OGGETTO: DIVAGAZIONE n. (Rosebud Giornalismo online)