M5S e firme false a Palermo: si autosospende la parlamentare Di Vita

ReggioNotizie INTERNO

Di Vita, che ha già annunciato che si dimetterà da deputata qualora dovesse essere condannata in primo grado, spiega su Facebook: "Faccio mie le parole di Riccardo Nuti di cui apprezzo infinitamente il gesto che condivido in toto, ho deciso anche io ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

In tal modo, con una elenco, il del M5S, Riccardo Nuti, dei penatstellati al cuore della querelle per convenzione le firme false a Palermo. "Adesso non c'è più nulla da strumentalizzare - scrive -". (Molisedoc.com)

Riccardo Nuti e Giulia Di Vita hanno deciso di autosospendersi dal gruppo parlamentare del Movimento Cinque Stelle alla Camera dei deputati. (Leonardo.it)

Nelle sedi giudiziarie dimostrerò quanto ho sempre detto. In caso di condanna in 1/o in grado seguiranno prontamente le mie dimissioni secondo i principi del M5S che ho sempre rispettato, perché ci ... (Live Sicilia)

Con la mia scelta, i portavoce del gruppo M5S non avranno l'imbarazzo di doversi esprimere nei miei ... "Correntemente c'è maggiore caos con servirsi". (CittaCorriere)

Con la mia scelta, i portavoce del gruppo M5S non avranno l'imbarazzo ... "Mi autosospendo dal gruppo parlamentare 5 stelle fino al termine della mia sospensione dal Movimento". (AlgheroNewsIt)

Mannino resiste. Sospetti e veleni a Palermo: “Di Maio regista”. (La Stampa)