Piazza Affari scommette sull'accordo Mediaset-Vivendi

La Stampa ECONOMIA

La Borsa torna a scommettere su un accordo tra Vincent Bolloré e la famiglia Berlusconi, sul piede di guerra da che - rotti gli accordi di aprile - il raider francese ha intrapreso una scalata sulle televisioni di Mediaset. Il titolo di Cologno Monzese ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L'analisi settimanale del titolo rispetto al CAC40 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa ... (Teleborsa)

Operatività odierna: Il quadro tecnico evidenzia una propensione all'acquisto ... (Teleborsa)

La scalata, che ha portato Vivendi a crescere dal 3% fino al 28,8% di Mediaset, è costata ai francesi la maxi-cifra di 1,2 miliardi di euro. (La Stampa)

Secondo l'agenzia di stampa Bloomberg, il presidente di Vivendi, Vincent Bollorè, starebbe valutando di proporre alla famiglia Berlusconi una intesa amichevole per risolvere la disputa su Mediaset mettendo sul piatto una quota del gruppo francese. (road2sportNews)

Stringendo un patto di ferro con i due soci del ... (Il Fatto Quotidiano)

“Strategie incerte” e una “valutazione di mercato attualmente troppo alta”: sono alcuni dei commenti dell'analisi di Credit Suisse sul business di Vivendi (nella foto, il presidente Vincent Bolloré). (e-duesse)