CALCIOMERCATO/ Milan, adesso Diamanti non è più un miraggio

SpazioMilan L'emozione rossonera SPORT

Ce lo ricordiamo tutti, Alessandro Diamanti. L'ex fantasista del Bologna, smanioso di chiudere al più presto la sua avventura in Cina, non è forse mai stato vicino al Milan come in questo momento. Sostituire il Keisuke Honda di inizio stagione non è affatto ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Se ne è parlato anche su altri media

Un paradosso, di nuovo un obiettivo: il Milan, per sopperire all'assenza di Honda (impegnato in Coppa d'Asia a gennaio), sarebbe ripiombato su Alessio Cerci, ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Ma l'obiettivo principale è modificare il reparto avanzato dove Fernando Torres non convince e dove va valutata la posizione di Stephan El ... (Calciomercato.com)

Contropiede sull'Inter e tentativo di sorpasso da parte del Milan per prendere Alessio Cerci: si infiamma il derby con l'ingresso in scena di Adriano Galliani, pronto ad approfittare del no dell'Atletico Madrid ai nerazzurri al prestito con diritto di riscatto ... (Calcio News 24)

Il Milan è intenzionato a inserirsi nella corsa ad Alessio Cerci e avrebbe anche l'asso nella manica per sorpassare l'Inter, che da settimane corteggia l'attaccante dell'Atletico Madrid in vista del prossimo calciomercato. (Sportevai.it)

Il club rossonero si sta muovendo per trovare un sostituto di Honda, che a gennaio andrà in Coppa d'Asia. Di Enrico ... (Yahoo Eurosport IT)

Derby milanese per Cerci? L'ex attaccante granata, riserva di lusso nell'Atletico Madrid, corteggiato per tutta l'estate da Filippo Inzaghi, potrebbe giocare il prossimo anno a San Siro. (Corriere della Sera)