Zeman: «Grandi passi avanti»

La Stampa SPORT

Seppure in amichevole, la nuova Roma di Zeman, nella Boston dei nuovi proprietari, si toglie lo sfizio di sconfiggere la sua bestia nera: il Liverpool si arrende 2-1. Una sorta di mini vendetta, dopo lo smacco della finale di Coppa Campioni del 1984. (La Stampa)

Su altre fonti

La squadra di Zeman, nella sfida di Boston (oltre 40.000 spettatori presenti), supera il Liverpool per 2-1, confermando di essere in continua crescita. Quinta vittoria consecutiva, in altrettante gare amichevoli, per la Roma. (Tiscali)

(ASCA) - Roma, 25 lug - Stasera la Roma affronta il Liverpool a Boston nell'appuntamento clou della tournee statunitense. (Agenzia di Stampa Asca)

Leggiamo il resoconto del sito ufficiale ... (Italiaglobale.it)

CONEGLIANO - Nell’Ulss 7 le persone affette da maculopatie sono circa 1.500 e i nuovi casi circa 250 l’anno. (Oggi Treviso)

E se il risultato alla fine racconta di un 2-1 santificato dai gol tutti nella ripresa di Bradley e Florenzi, a cui segue la rete di Adam, ... Cecchini) – È inevitabile: anche per un'amichevole c'è sempre aria di leggenda attorno a Roma-Liverpool. (Gazzetta Giallo Rossa)

Al Fenway Park di Boston, la Roma batte il Liverpool 2-1 nell'appuntamento clou della sua tournée americana. I gol nel secondo tempo: apre Bradley, ... (Sport Mediaset)