Papa Francesco in ascolto dei ragazzi disabili

Avvenire.it ESTERI

​Prosegue in Vaticano il IV Congresso Mondiale della rete internazionale di scuole Scholas Occurrentes, nate in Argentina per volere dell'allora arcivescovo di Buenos Aires Jorge Mario Bergoglio. Ieri pomeriggio in Aula Paolo VI si è tenuto il Festival ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che vergogna'' (La Repubblica)

(AdnKronos) - Una delegazione del Barcellona si recherà a Roma domani per firmare un accordo di cooperazione tra la Fondazione Barcellona FC e Scholas Occurrentes, per lo sviluppo congiunto di progetti educativi che promuovono i valori ... (Sardegna Oggi)

“Abbiamo bisogno di ricercare le tradizioni di ogni popolo che sono fondamentali per l'identità ... (zz7)

A volte si trova subito, altre volte no, proprio come nel gioco del tesoro. Ma una volta trovato bisogna condividerlo con gli altri”. (korazym.org)

Papa Francesco in collegamento web dall'Aula del Sinodo Vaticano con i ragazzi disabili in occasione della conclusione del congresso mondiale di «Scholas Occurentes», un network di scuole cattoliche, ha confessato ad Alicia, 16 anni, spagnola che gli ... (San Francesco Patrono d'Italia)

È stata la candida ammissione di Papa Francesco che così ha risposto nel dialogo realizzato in videoconferenza con alcuni ragazzi disabili aderenti al progetto ... (ilVelino/AGV NEWS)