Milano mette un limite ai profughi, in stazione Centrale 500 posti

La Stampa INTERNO

Porte aperte, ma non per tutti e solo finché si può. Alla stazione Centrale di Milano la svolta nell’accoglienza migranti è arrivata dopo l’ennesimo record di presenze. Oltre 700 persone accolte in locali pensati per contenerne 150, duemila pasti al giorno distribuiti. E l’azienda sanitaria territoriale che ha denunciato una situazione igienica ins... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La denuncia ... L'ex consigliere comunale Luca Lepore ha ripreso un'animata discussione tra extracomunitari davanti alla stazione Centrale di Milano. (Milano Fanpage)

Poco più di un terzo degli europei sopra i 15 anni (34,4%) non mangia quotidianamente frutta e verdura, mentre solo una persona su sette (14,1%) consuma le cinque porzioni quotidiane, pari a circa 400 grammi, raccomandate dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e consigliate dalla campagna europea 5... (Il Fatto Alimentare)

Un allarme bomba due giorni su tre nelle ... Viaggiatori e pendolari fanno i conti con frequenti interruzioni del servizio e a protocolli severissimi per la sicurezza. (il Giornale)

L'ATM, per evitare gravi ripercussioni ha disposto il blocco della linea gialla che passa dalla stazione centrale, limitando il disagio dei pendolari con un servizio sostitutivo di autobus che coprono le tratte a rischio bomba. (AlgheroCitta)

Milano, 19 ottobre 2016 - Scene da guerriglia tribale in piazza Duca d'Aosta: non è chiaro cosa abbia scatenato una sorta di caccia all'uomo ma è di grosse proporzioni una rissa ripresa dall'alto dall'assessore alla Sicurezza del Municipio 2, Luca Lepore. (Il Giorno)

"Scene da far west. Luca Lepore ha pubblicato in diretta, sulla sua pagina facebook, il video di una rissatra migranti, con fuga (e furto?) in bicicletta finale ad alto rischio di incidente (guarda .. (il Giornale)