Modica, 35enne grave per influenza suina. Allertato l'Ismett di Palermo

La Spia SALUTE

Influenza suina scaturente dal virus A/H1N1, che può avere anche esiti mortali: è questa la causa del ricovero d'urgenza di un modicano 35enne, G.D.R. le iniziali, nel centro specializzato Ismett a Palermo, dove si trova tutt'ora in gravissime condizioni. (La Spia)

Ne parlano anche altre testate

In Sicilia, un trentacinquenne di Modica (Ragusa), ha contratto l'influenza suina ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'Ismett di Palermo. All'inizio si è pensato che si ... (In dies)

Ci sono stati altri due casi in provincia di Ragusa di “febbre suina” lo scorso mese di febbraio, ad essere colpiti un 45enne A.B. Intanto sono migliorate le condizioni del 35enne modicano G.D.R., ricoverato all’Ismett di Palermo perché affetto dal virus A H1N1... (RagusaTG)

Sono migliorate le condizioni del trentacinquenne modicano, ricoverato all'Ismett di Palermo perché affetto dal virus A H1N1, comunemente detto “influenza suina”. MODICA. (Giornale di Sicilia)

CUGNOLI – Un 53enne residente a Chieti è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Pescara per le lesioni … (Pescara Oggi)

Il paziente aveva accusato la febbre una settimana fa ed era stata e diagnosticata come influenza di stagione; ... (Canicatti Web Notizie)

Le ferite includono una (Urca Urca)