Bonus mobili, ok alla detrazione anche per il frigorifero acquistato su internet

Sky Tg24 ECONOMIA

/7 Ansa Può beneficiare della detrazione chi acquista entro il 31 dicembre 2024 mobili ed elettrodomestici nuovi. Di classe cioè non inferiore alla classe A per i forni, alla classe E per le lavatrici, le lavasciugatrici e le lavastoviglie, alla classe F per i frigoriferi e i congelatori e ha realizzato interventi di ristrutturazione edilizia a partire dal 1° gennaio dell’anno precedente a quello dell’acquisto dei beni (Sky Tg24 )

Su altre testate

sotto i 10.000 euro nel 2023: ecco i migliori bonus e agevolazioni. La Manovra 2023 ha previsto una serie di bonus e di agevolazioni per chi ha un di importo inferiore ai 10mila euro. Bonus Mamme disoccupate. (BlowingPost)

La detrazione va calcolata su un importo massimo di 10.000 euro per l’anno 2022 e di 5.000 euro per gli anni 2023 e 2024 , comprensivo delle eventuali spese di trasporto e montaggio, e deve essere ripartita in dieci quote annuali di pari importo. (Gazzetta del Sud)

Ristrutturare casa con la detrazione fiscale al 50% Fino al 31 dicembre 2024 si può fruire della detrazione Irpef al 50% per le spese sostenute per la ristrutturazione e il recupero edilizio del proprio immobile, con limite massimo di spesa pari a 96 mila euro. (Wall Street Italia)

Nel caso di acquisto di un frigorifero via internet, senza fattura, non si perde il diritto al bonus mobili ed elettrodomestici. (Informazione Fiscale)

Grazie al rinnovo di diversi bonus, anche nel 2023, i cittadini italiani possono acquistare e ristrutturare mobili ed immobili in vista della valorizzazione energetica dell’appartamento, riqualificazione antisismica e in ottica della rimozione delle barriere architettoniche. (quotidianodigela.it)

Assegni familiari non goduti: quali sono i requisiti. Per avere diritto agli assegni al nucleo familiare, è necessario soddisfare determinati requisiti. Tuttavia, ci sono casi in cui il diritto agli assegni familiari è rimasto del tutto non espresso. (BlowingPost)