Atlantide, presidio contro lo sgombero imminente

Atlantide, presidio contro lo sgombero imminente (La Repubblica)

Su altri giornali

"Guardate, non c'è nessuno più di me, mi sembra di poterlo dire senza presunzione, che si è esposto e ha preso delle posizioni per i diritti dei gay. (Intelligonews)

Quindi “nei modi e nei tempi dovuti si procederà a liberare l'immobile“. A dirlo è il sindaco di Bologna, Virginio Merola, che dunque tira dritto sull'annunciato sgombero ... (Radiocittadelcapo.it)

È la risposta alla richiesta della pm Antonella Scandellari ... (Corriere della Sera)

Così Vincenzo Branà, il presidente del circolo Arcigay Il Cassero commenta la giornata di oggi che ha visto il sindaco Virginio Merola parlare di “lobby gay“. Bologna, 5 ott. (Radiocittadelcapo.it)

– Pollice alzato del Consiglio comunale di Bologna alla decisione del sindaco Virginio Merola di sgomberare il collettivo Atlantide dal cassero di Porta Santo Stefano. Ma il significato politico ... (Radiocittadelcapo.it)

“Bisogna far rispettare le regole” afferma il sindaco, che poi nel pomeriggio alza ... – Domani scade l'ultimatum per Atlantide e il sindaco annuncia che lo sgombero ci sarà: “Nei modi e nei tempi dovuti si procederà a liberare l'immobile“. (Radiocittadelcapo.it)