Toro: che peccato con l'Athletic, ma sei ancora vivo

Mole24 SPORT

Ieri è stata dura non commuoversi, all'inizio. Lo stadio pieno, il profumo d'Europa che fa scoppiare le narici quando sali le scalette e ti appresti a vivere una notte sognata da settimane e che ora è pronta a farsi afferrare. I primi minuti col fiato corto, l'apnea che ... (Mole24)

La notizia riportata su altre testate

Un gol preso a freddo che avrebbe tagliato le gambe a chiunque, vista anche la scarsa esperienza in campo europeo, ma non al Torino di Giampiero Ventura che grazie ai primi gol in quella che fino ad alcuni anni fa era la Coppa Uefa ... (TUTTO mercato WEB)

Eccola, la differenza tra una squadra abituata all'Europa e un'altra che le coppe non le frequentava da 20 anni. (La Stampa)

Al San Mames servirà una vittoria o un pari con almeno tre gol. Ma nella ripresa Gurpegi punisce il Toro. (Tuttosport)

Il ritorno in Spagna sarà durissimo. SPECIALE Europa League · La solita pazza Inter: 3-3 a Celtic Park · Napoli straripante, ... (DiariodelWeb.it)

11:13 Autore di una doppietta nella sfida di ieri sera contro l'Athletic Bilbao, l'attaccante del Torino Maxi Lopez ha commentato così il pareggio maturato ieri all'Olimpico: "E' un peccato perché abbiamo fatto una grande prestazione. (Corriere della Sera)

Ernesto Valvederde, allenatore dell'Athletic Bilbao, parla dopo il 2-2 con il Torino in Europa League: "Il pareggio è un buon risultato - si legge su Toronews.it -. Siamo stati fortunati e abbiamo avuto anche qualche ... (Calciomercato.com)