Maltempo: Confesercenti etnea, Crocetta chieda stato calamità

Sommario: "Strade completamente allegate e dissestate, crolli, frane e pericoli ovunque" si legge in una nota"Crocetta chieda con urgenza lo stato di calamità mentre a livello locale si deliberi la detassazione dei tributi. Il mondo produttivo non può più pagare per le colpe della cattiva... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Da domani, domenica 18 ottobre, scatta una significativa novità: non si dovrà più esporre il contrassegno assicurativo sul parabrezza dell'auto perché il controllo della copertura verrà effettuato attraverso la verifica della targa, nel corso dei posti ... (Rosa Rossa)

Da ieri non è più necessario esporre sul parabrezza dell'auto il tagliando rilasciato dalle assicurazioni, poiché il controllo della copertura assicurativa verrà effettuato attraverso la verifica della targa. (Il portale dell'Automobilista)

Attraverso questo nuovo dispositivo non ci saranno più da sopportare quei costi per carta, stampa e spedizione sostenuti dalle compagnie assicurative, di conseguenza adesso ogni polizza dovrebbe costare ... (Stadio24.com)

Finisce un'epoca, se ne apre una ... Autore: Beniamino Musto. (Insurance Trade)

L'obbligo che prevede di tenere a bordo dell'auto il certificato di assicurazione è ancora valido. (Leggi Oggi)

Per le agenzie non c'è nessuna complicazione operativa, l'aggiornamento della banca dati avviene infatti in tempo reale, non appena si ... (Il portale dell'Automobilista)