Udine, ragazzina picchiata dalla madre perché non porta il velo islamico

PUPIA INTERNO

Picchiata dalla mamma perché scoperta a non indossare il velo islamico. E' accaduto a Udine, protagonista una ragazzina di origini nordafricane, studentessa in un istituto superiore, allontanata d'urgenza da casa e trasferita in una struttura protetta ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

UDINE. Una giovane studentessa nordafricana, da anni residente in Italia, è stata allontanata da casa dalla polizia e collocata in una struttura protetta dopo essere stata picchiata dalla madre che l'ha sorpresa a scuola senza il velo. (la Nuova di Venezia)

UDINE - Picchiata dalla mamma perché non porta il velo islamico: una ragazzina di origini nordafricane, studentessa in un istituto superiore di Udine, è stata allontanata d'urgenza da casa dalla Polizia di Stato dopo le percosse. (Corriere del Ticino)

A carico della donna, ora la Procura della repubblica di Udine ha aperto un fascicolo. In quanto alla ... (Diario di Udine)

Per questo motivo una ragazza di origini nordafricane, studentessa in un istituto superiore di Udine, è stata allontanata d'urgenza da casa dalla polizia di Stato e ... (L'Occidentale)

Una giovane di origini nordafricane è stata picchiata dalla madre perché non indossava il velo islamico a Udine. (TPI)

Indagata la mamma che potrebbe rispondere di abuso dei mezzi di disciplina di Cristian Rigo. Prelevata dalla polizia, la ragazza è stata collocata in una struttura protetta. (Messaggero Veneto)