Senato, primo 'sì' al Jobs Act, Fmi: bene la svolta, tagli sulle pensioni

Rai News ECONOMIA

La commissione Lavoro di Palazzo Madama ha approvato l'emendamento del Governo che introduce il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti e apre la strada a modifiche sull'articolo 18. Martedì il testo approderà in Aula. I Senatori del PD votano ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina il Governo ha depositato in commissione Lavoro del Senato un emendamento all'articolo 4 del Jobs act inerente la delega sul riordino delle forme contrattuali che da alcuni è stato letto come un primo passo verso il superamento dell'art. (businesspeople.it)

“Nel testo attuale – dice Serracchiani ad Agorà Estate – il contratto a tutele crescenti non ... (Italia 24 News)

Anzi, Renzi preme affinché si taglino i tempi di approvazione, dopo la presentazione dell'emendamento che introduce il contratto a tutele crescenti. Da ieri, infatti, è ufficialmente partita la ... (Leggi Oggi)

- Via libera dalla Commissione Lavoro del Senato alla delega sul lavoro: il Jobs Act comprende l'emendamento del Governo che introduce il contratto unico di lavoro a tutele crescenti. (AGI) - Roma, 18 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo afferma il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, interpellato alla Camera sui contenuti ... (Borsa Italiana)

La riforma del lavoro punta sul contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti: la formula destinata ai neoassunti, con garanzie «work in progress», è la colonna portante dell'emendamento del governo al «Jobs Act», depositato ieri in commissione lavoro, ... (Italia Oggi)