Cinque Stelle a Roma: niente assessori, ma tante polemiche sulle polizze

ilgiornaleditalia INTERNO

Nessuna novità dal Campidoglio sul fronte politico. Infatti il sindaco di Roma, Virginia Raggi, e la maggioranza stanno continuando a spulciare i curriculum per individuare due assessori, uno di essi dovrà essere donna per rispettare le quote rosa in ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riportano oggi alcuni quotidiani. ROMA. (Trentino)

E questo dopo che sarebbe spuntata, dopo le prime due, una terza polizza che Salvatore Romeo, ex capo della segreteria del ... (La Politica Italiana)

Una iniziativa volta a comprendere dai megistrati gli eventuali profili penali della vicenda che, ha confermato la Raggi, l'hanno vista protagonista, a sua totale insaputa. (InfoCatania)

Dal canto nostro, rassicuriamo comunque la sindaca e il M5S, colti da schizofrenia, che non c'è stata alcuna ... (Il Faro)

Eppure nel 2014 la stessa Raggi lo definì “una scellerata speculazione per far guadagnare i privati”. Il M5S con una sorprendente giravolta diventa favorevole al progetto dello stadio della Roma. (L'Intellettuale Dissidente)

Spunta una terza polizza intestata a Virginia Raggi, del valore di 8mila euro, accesa il 26 gennaio dopo la convocazione della sindaca di Roma dai magistrati nell'indagine sulla nomina di Renato Marra a capo del dipartimento Turismo del Campidoglio. (Alghero News Italy)