Una mensa e un tetto per le famiglie di Accumoli e Amatrice

Dopo ore di lavoro apre fra pochi minuti la mensa allestita dalla Croce Rossa di Torino nel campo sportivo di Amatrice. Dopo la nuova grande paura di oggi, con le nuove scosse di terremoto per fortuna senza conseguenze per le persone, stasera, giovedì, le famiglie rimaste senza casa di Amatrice e Accumoli potranno trovare rifugio nella struttura t... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

A Latina si è parlato e si parlerà a lungo di rivoluzione civica, accostando tale concetto al plebiscitario successo di Coletta e della sua Lbc. (Latina24ore.it)

È salito, alle ore 10.37, a 247 il numero dei morti accertati per il terremoto che ieri ha devastato il centro Italia, secondo quanto riferito dal Dipartimento della Protezione Civile. L’incremento delle vittime, spiegano alla Protezione Civile, è legato al fatto che durante... (Latina24ore.it)

Secondo le ultime stime, il bilancio parla di 247 morti. Tra la notte... (Vesuviolive.it)

Terremoto: il volo del drone all'alba sulle frazioni di Amatrice (La Repubblica)

È assurdo il destino che è toccato anche a Tiziana Lo Presti, morta sotto le macerie a Saletta, frazione di Amatrice, dove il terremoto lo scorso 24 agosto con una scossa di magnitudo 6.0 ha raso al suolo l’intera cittadina. (news24h magazine)

Il Sindaco Damiano Coletta ha deciso di incontrare i giovani studiosi di Latina che si sono distinti all’estero nell’ambito della ricerca. (Latina24ore.it)