Non voleva perdere aereo e lancia allarme bomba in arabo, fermato a Torino

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Torino, 2 ott. - Era in ritardo e per non perdere il volo Alitalia delle 21 di ieri da Torino diretto a Roma, ha chiamato le forze dell'ordine e, parlando in arabo, ha denunciato una bomba all'interno del velivolo. L'uomo, un italiano, una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Cronaca. 2 ott 2015. (Fidelity News)

"C'è una bomba sull'aereo Alitalia per Roma delle 21. L'ho sentito dire da due arabi" è l'inquietante telefonata raccolta dal centralino del 112 giovedì sera a Torino. (L'Huffington Post)

Redazione 2 ottobre 2015. L'airbus di Alitalia era stato bloccato a Caselle poco prima della sua partenza per Roma. (RomaToday)

E' stato denunciato l'uomo di 50 anni che, ieri sera, ha fatto scattare l'allarme bomba - rivelatosi poi falso - a bordo del volo Alitalia Torino-Roma in partenza dall'aeroporto di Caselle alle 21. (Corriere Quotidiano)

È accaduto ieri sera all'aeroporto di Caselle ... Il gesto di un uomo però è stato fin troppo estremo: ha telefonato al 113 sostenendo che a bordo del volo che stava perdendo perché in ritardo c'era una bomba. (Leggo.it)

Roma – Paura sul volo Torino-Roma per un falso allarme bomba diramato da uno dei passeggeri che voleva vendicarsi della compagnia aerea Alitalia. (PUPIA)