Windows Phone in calo del 9,4% secondo IDC nel Q2 2014

IDC ha reso noti i risultati di vendita del secondo trimestre del 2014 in ambito mobile e non sono mancate le sorprese. Innanzitutto il market share di Android è veramente esagerato: si parla di 84,7% con oltre 255 milioni di dispositivi venduti. (AgeMobile)

Su altre testate

Google continua a macinare chilometri e chilometri con il suo sistema operativo mobile Android e non sembra avere intenzione di arrestarsi. (Android Blog Italia)

New York, (TMNews) - Microsoft continua a perdere terreno nel mercato degli smartphone. (Corriere Nazionale)

Stando ad una ricerca di IDC, le vendite di smartphone BlackBerry sono in ... (BlackBerryItalia)

Leggendo i dati pubblicati da Idc si vede che anche nel secondo trimestre di quest'anno Microsoft perde terreno: solo il 2,5% dei cellulari monta un sistema operativo Windows (quindi in calo del 3,4% rispetto allo stesso periodo calcolato lo scorso anno). (businessandtech.com)

Il produttore di smartphone Android Meizu dopo l’estate proporrà il nuovo modello della serie MX4, possiamo già vederlo e conoscere molte sue caratteristiche tecniche hardware da flyer promozionali che sarebbero dovuti rimanere segreti fino al lancio:   Meizu è un produttore di smartphone Android molto... (CellularMagazine)

I dati fanno riferimento ai mesi di aprile, maggio e giugno 2014 e ... Dal market share di Android che risulta essere veramente esagerato: si parla di 84,7% con oltre 255 milioni di dispositivi venduti. (businessandtech.com)